La passione per la scrittura, da sempre mi offre la possibilità di poter scrivere di quel che succede nel quotidiano a Milano, Legnano ed in altre zone di Italia e allo stesso modo fa si che la mia creatività si possa esprimere in tutte le sue sfaccettature.
Grazie alla casa editrice: Giaconi Editore, (Casa editrice indipendente a Recanati) ho pubblicato nel corso degli anni tre libri di narrativa thriller e romanzi; due dei quali nati in seguito ad una collaborazione a quattro mani con Erika Mariniello.
Per informazioni sulle pubblicazioni o per effettuare un acquisto non esitare a contattarmi.
Se lo desideri li
potrai acquistare direttamente presso la casa editrice.
“Lo scrittore vi racconta la sua verità, celandola tra righe di bugie.”
A. P.
Un piccolo borgo. Una comunità. Le abitudini che rendono le giornate quasi tutte uguali.
All’improvviso un omicidio turba lo scorrere della vita quotidiana. E da quel momento il borgo non sarà più lo stesso: tanti sospetti cambieranno per sempre l’intero paese e i rapporti fra i suoi abitanti.
Sullo sfondo c’è una decisione che rischia di stravolgere tutto il territorio.
“Andrà tutto bene” è un racconto ambientato a Ripe San Ginesio, un borgo in provincia di Macerata, ma contiene molti aspetti che sono caratteristici anche di tani altri piccoli paesi. Paesi che in superficie spesso sembrano tranquilli, a volte persino noiosi.
Ma che possono nascondere terribili segreti.
Se hai deciso di vivere emozioni vere, di regalarti momenti di spensieratezza, di pace, di tranquillità e perché no…di avventura, questo è il libro che fa per te.
Cinque autori, cinque stili, cinque forti personalità, cinque storie, tanti personaggi, intrighi, misteri e sentimenti…in un suggestivo luogo, Ripe San Ginesio, un caratteristico Borgo medioevale arroccato su una collina della valle del Fiastra, dove storia, cultura, arte, tradizione, enogastronomia si fondono e rendono speciale ed accogliente questo piccolo, ma prezioso Borgo italiano, mèta ideale per un soggiorno da vivere immersi nella quiete e nella bellezza di una natura incontaminata.
Immaginate una donna incinta. Ora immaginate la sua migliore amica, la zia del bambino o bambina che ha in pancia, insomma. Immaginate un diario scritto a quattro mani da due giornaliste che fanno dello scherzo e dell’ironia una filosofia di vita. Immaginate 9 mesi di pensieri, sogni, dubbi, domande, curiosità, esperienze.

Avete immaginato tutto? Bene. Ora tornate alla realtà. Tutto questo è successo davvero.
Non vi resta che leggere 9 mesi per saperne di più. Mi raccomando, però, non fatelo in treno o in un luogo pubblico, potreste trovarvi in difficoltà a spiegare alla gente perché state ridendo da sole.